Switch Language

corner di Hape Toys

Il corner di Hape Toys a mare culturale urbano è uno spazio dedicato a bambine e bambini, in cui si cucinano sogni, si montano e smontano idee, si suona con fantasia…

Grazie a Hape Toys, che realizza giocattoli a basso impatto ambientale e ad alta responsabilità sociale a mare birre e cucina puoi trovare un corner pieno di giochi disponibile tutti i giorni dalle 11.00 alle 18.00, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00.
L’intuitività dei processi di gioco non ha limiti né di cultura, né di lingua, né di genere ツ

I giocattoli Hape sono progettati anzitutto per i bambini. Ogni prodotto è sviluppato per stimolare e migliorare lo sviluppo del bambino. Nessun confine di lingua, di genere o di cultura ostacola i naturali schemi di gioco dell’essere umano. Ciò che i bambini vedono come divertimento, per i genitori e gli educatori è una base di apprendimento per le abilità sociali, sensoriali, fisiche ed emozionali. L’uso di materiali naturali, vernici a base d’acqua e rigidi standard di qualità e sicurezza rendono ogni giocattolo Hape un investimento affidabile per grandi e piccini.
hapetoys.com


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  •  sale prova
  • percorsi di formazione
  • coworking
  • per affitto spazi e eventi 
  • per tutto il resto c’è