Switch Language

Corsi di tango

L’associazione Milano tango e culture organizza corsi e lezioni di tango argentino per principianti, intermedi ed esperti con i maestri Guido Crivellente e Cinzia Sottile.

Tutti i mercoledì dal 27 settembre

ore 21.00

💃 corso base 1 classe per chi studia da 0-1 anno o chi riprende dopo un’interruzione

ore 22.00

💃 corso base 2 classe per chi studia da 1-3 anni e pratica in milonga

Tutti i corsi e le attività sono riservate agli iscritti dell’Associazione Milano tango e culture, affiliata con Acsi/Faitango.

Per i nuovi allievi possibilità di prova gratuita.

Stage con ballerini internazionali compreso nel programma.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi: info@milanotango.com
Tel: 335-6892667 www.milanotango.com

ATTENZIONE
Requisito obbligatorio per legge: certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico

I Corsi di tango di Milano Tango si svolgono in cicli di tre mesi. Si suddividono in corsi per principianti e corsi per ballerini dal secondo anno in poi.

PRINCIPIANTI – Corso annuale suddiviso in cicli di tre mesi di lezioni. Ogni ciclo comprende 12 lezioni + 1 stage + 9 pratiche guidate domenicali (*presso la European Academy). Le lezioni si svolgono una volta a settimana. Il contributo per i soci è di 185 euro (l’equivalente di 65 euro al mese). In un anno sono previsti tre cicli di lezioni. IMPORTANTE: il corso comprende uno stage integrativo con ballerini di livello internazionale italiani o stranieri.

DAL SECONDO ANNO – Corso annuale suddiviso in cicli di tre mesi di lezioni. Ogni ciclo comprende 12 lezioni + 1 stage. Le lezioni si svolgono una volta a settimana. Il contributo per i soci è di 170 euro (l’equivalente di poco meno di 57 euro al mese). In un anno sono previsti tre cicli di lezioni. IMPORTANTE: il corso comprende uno stage integrativo con ballerini di livello internazionale italiani o stranieri.

Per partecipare ai corsi e alle attività dell’Associazione Milano tango e culture occorre farne parte. La domanda d’ammissione può essere effettuata nella sede del corso, previa presentazione del documento d’identità. Milano Tango e culture è affiliata ad Acsi/Faitango, il circuito che consente l’ingresso in centinaia di milonghe in tutta Italia. Il contributo per la tessera, di validità annuale, è fissato a 10 euro.

*LA PRATICA GUIDATA DI TANGO DELLA DOMENICA
La pratica guidata si svolge alla EUROPEAN ACADEMY, in via Camillo Hajech 2 a Milano (traversa di Corso XXII marzo). La pratica di tango, a cui hanno accesso gratuito tutti i principianti, è  una opportunità preziosa per migliorare il proprio ballo. E’ aperta, e consigliata, anche ai ballerini più esperti, che posso praticare e sciogliere tutti i dubbi su passi, stile, musicalità, grazie alla presenza in sala degli insegnanti. Il contributo d’ingresso per chi non è principiante è fissato a 3 euro.

Oppure visita la pagina dedicata ai corsi di Milano Tango per maggiori dettagli sul programma didattico dei corsi, clicca qui.


La stagione autunnale di mare è realizzata


in collaborazione con

sito-logo-tango


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  •  sale prova
  • percorsi di formazione
  • per affitto spazi e eventi
  • per tutto il resto c’è