Switch Language

Cristobal And The Sea + Weird Bloom

Dalle ore 20.00 a mare sabato 4 novembre arrivano da Londra i Cristobal And The Sea + Weird Bloom, in collaborazione con Costello’s Records.
Ingresso: 10 €  – prevendite online su mailticket  (+ 2 € di diritto di prevendita)

La band di stanza a Londra è formata da quattro elementi che provengono da quattro paesi diversi, Spagna, Portogallo, Corsica e Inghilterra, e questo si riflette nella loro musica che esprime un’energia fluida, ritmica e squisitamente melodica, colorata e suggestiva come il nome della band, forgiato da diversi filamenti di DNA, soprattutto bossa-nova, afro-pop, folk e rock.

Cristobal and The Sea hanno debuttato nel 2015 con Sugar Now, il loro primo album uscito per City Slang (Caribou, Calexico, Lambchop, Junior Boys) e prodotto dal produttore di Brooklyn Rusty Santos (Animal Collective, Grizzly Bear, Beach House). Un disco con una varietà di suoni che rende difficile definire le vere origini della loro musica: “Noi non facciamo sempre consapevolmente suonare la nostra musica come appartenente ad un genere”spiega la band “l’elemento latino è sempre lì, ma si adatta naturalmente al tema prevalente, che sia psichedelico o disco.”
I testi rispecchiano la dinamica della musica – sognante, estatica e solo occasionalmente malinconica.

Info concerti: www.bpmconcerti.com
tel. 043429001 – info@bpmconcerti.com


La stagione autunnale di mare è realizzata


Scopri le prossime attività
Rimani aggiornata/o
Viaggia attraverso i progetti realizzati
Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  •  sale prova
  • percorsi di formazione
  • per affitto spazi e eventi
  • per tutto il resto c’è