Switch Language

Europa senza muri

mare culturale urbano aggiunge alla sua proposta di concerti classici Europa senza muri, la  nuova rassegna a cura di Lucia Martinelli, dedicata a giovani pianisti provenienti da tutto il mondo che faranno della loro musica lo strumento per abbattere le diversità.

Ingresso 5€

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sabato 1 dicembre
alle ore 17.30
Ivan Moliboshka

J.S. Bach Preludio e fuga in Do minore
Scarlatti Sonata k27
L.V. Beethoven Sonata op.10 n.3
Gervasoni 3 brani tratti dal libro Pres
Tchaikovsky Dumka

Nato a Minsk nel 1997, Vanya Moliboshko inizia a studiare musica da piccolo e a soli nove anni debutta sulla scena. Dimostrato il suo talento e perfezionata la sua formazione, effettua tournée in Bielorussia, Svizzera, Germania, Russia e Italia. Ha vinto numerosi premi in concorsi pianistici internazionali e borse di studio, confermandosi un giovane talento musicale.


Sabato 19 gennaio
alle ore 17.30
Federico Schonfeld

W.A. Mozart Sonata KV333
L.V. Beethoven Sonata op.13
F.Liszt Vallée d’Obermann
B.Bartok Suite op.14

Federico Schonfeld nasce a Milano nel 2003 e studia pianoforte da sei anni, presso la Scuola Civica di musica Claudio Abbado. Appena tredicenne, risulta vincitore di alcune importanti concorsi italiani ed oggi la sua carriera appare già costellata di esibizioni in contesti prestigiosi come Piano City e Notti Trasfigurate.

 

sabato 2 febbraio
alle ore 17.30
Konstantin Bottaro Guelman

Moscheles Fantasia op. 57
L.V. Beethoven Sonata op.81
Szymanowski Tema e variazioni op.3
Ginastera Danze Argentine op.2
Rachmaninov Etude Tableux op.39 n.9

Nato a Mosca, Konstantin Bottaro Guelman dapprima studia con il maestro russo Oleg Marshev, prendendo parte a numerosi concorsi su territorio nazionale. Successivamente si trasferisce a Milano dove frequenta corsi di perfezionamento musicale presso la Milano Music Masterschool a cui si aggiungono poi diverse masterclass in Italia e all’estero.

 

Sabato 2 marzo
alle ore 17.30
Chiara Schimdt

 

 

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL


La stagione invernale di mare è realizzata: