Switch Language

#novesettembreduemiladiciassette

Attenzione! Quest’anno l’autunno ci ha anticipato… A causa delle forti piogge previste per la serata di sabato 09/09 abbiamo deciso, con molto rammarico, di cancellare la nostra Festa di cambio stagione. Festeggeremo la fine degli appuntamenti estivi e l’inizio di quelli autunnali mercoledì 13/09 con LATO B in concerto alle ore 21.30.
Non perdetevi mai più senza – il festival dell’assurdo 2017 e scoprite le prossime attività qui.

P.s. Ilaria Graziano e Francesco Forni saranno a mare in concerto il prossimo giovedì 28/09.


Sabato 9 settembre dalle ore 17.30 dopo andiamo al mare? 2017, la rassegna estiva di appuntamenti di mare, si conclude con una festa di cambio stagione a ingresso libero: una serata in cui la musica sarà ancora al centro del cortile, tra dj set e live. E nel pomeriggio anche la performance itinerante del gruppo olandese Project Wildeman. Un cambio di stagione che accompagna la fine dell’estate verso l’inizio dell’autunno e dà il via alle attività di settembre, ottobre e novembre.

☟ Programma di sabato 9 settembre ☟ ingresso libero

ore 17.30 Happiness Unlimited 
performance itinerante di e con Project Wildeman
Ingresso a offerta libera, per prenotare scrivere a info@maremilano.org
il percorso, che dura circa 60/70′ minuti, prende il via di fronte al deposito ATM di Via Novara.


ore 19.30 Missin Red dj set
Per un aperitivo soul, swing, rock e tutto da ballare.
soundcloud.com/missinred


ore 21.00 presentazione della documentazione video di “noi, tondi pirotecnici
performance con Francesca Chiacchio e gli/le abitanti di Cenni Di Cambiamento
svoltasi durante la festa di apertura di dopo andiamo al mare? 2017, a cura di Il Palinsesto
musica di Daniele Diamante, SKOCK (Mattia Soffientini) e FLO’W (Flavio Scotolati)
Un disegno vivente: un breve spettacolo musicale in cui la scenografia sono i palazzi di Cenni di Cambiamento e i protagonisti gli/le abitanti di tutte le età che hanno preso parte in queste settimane a una serie di workshop.


ore 21.30 Ilaria Graziano & Francesco Forni live
Ilaria è un’autrice e un’interprete dotata di una voce straordinaria, Francesco è un chitarrista compositore di grande talento sulla scena da oltre dieci anni: insieme formano un duo alt-folk, raffinato e coinvolgente. Dopo il primo album, From Bedlam to Lenane, che si è affermato come autentica rivelazione (MarteAwards 2012 come miglior disco dell’anno), hanno pubblicato un secondo disco, Come 2 Me (Goodfellas) nel 2013, in cui chitarra, banjo, ukulele e una cassa tonda ma pulsante si intrecciano alle loro voci. Dal 2015 il duo si è aperto alla scena internazionale, ristampando i due dischi con l’aggiunta di brani inediti e distribuendoli in tutta Europa, Usa e Giappone, per poi partire per un tour in giro per i più importanti festival. Ora, dopo il tour teatrale con lo spettacolo “Angelicamente Anarchici” di e con Michele Riondino, il duo è in studio per le registrazioni del terzo disco di prossima uscita, in autunno.
www.ilariagrazianofrancescoforni.com


ore 23.00 Pierpa & Syria djset
Un’accoppiata di vita e artistica: Pierpa e Syria, sono uniti dalla passione, anche e soprattutto per la musica. Pierpa era già dj negli anni ‘80 al Piper di Roma, il suo trampolino di lancio per un percorso artistico che ha pochi eguali in Italia; Syria non ha mai nascosto la sua grande attrazione per il djing, e nel 2009 il suo progetto parallelo Ayris ha dato vita ad un album electro-pop e diversi dj set. Tutto prende il via con la nu-disco, per approdare alla tech-house, senza escludere edit speciali ed esclusivi, chicche oldskool e divagazioni sul tema, che fanno la differenza.


La stagione autunnale di mare è realizzata


Scopri le prossime attività
Rimani aggiornata/o
Viaggia attraverso i progetti realizzati
Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  •  sale prova
  • percorsi di formazione
  • per affitto spazi e eventi
  • per tutto il resto c’è