Switch Language

Tournée da Bar a mare

Per la stagione estiva – dopo andiamo al mare? 2018 Tournée da Bar porta  a mare il capolavoro di Shakespeare Antonio e Cleopatra  in una nuova versione con musiche ispirate al colossal di  Hollywood.  L’idea di portare il teatro fuori dal teatro nasce  nel  2012 da un’intuizione di Davide Lorenzo Palla, la cui missione è diffondere l’amore per il teatro, la cultura e la letteratura, nasce il progetto che porta in scena grandi opere teatrali in luoghi non convenzionali.

La compagnia, che viaggia di sera in sera per i bar di tutta Italia, arriva nella cascina di via Gabetti con ‘ANTONIO & CLEOPATRA’ di W. Shakespeare, parte della tournée estiva  Shakespeare is Back in Town! 

 L’ingresso è gratuito ad offerta libera

 

Martedì 29 maggio, ore 21.00


 ANTONIO & CLEOPATRA

con Davide Lorenzo Palla, Irene Timpanaro
Musiche e accompagnamento dal vivo di Tiziano Cannas Aghedu
Traduzione e Adattamento Tournée da Bar
Realizzazione scenografica Jacopo Gussoni
Regia Riccardo Mallus
Produzione Ecate Cultura

 

 ♬♪ OPEN MIC PRE-SPETTACOLO

Come nelle migliori tradizioni delle band rock, ad aprire tutte le serate di Tournée da Bar saranno i talenti emergenti! Verranno proposti prima dello spettacolo una serie di monologhi brillanti per conoscere i testi classici in pillole da 10 minuti. Gli attori che calcheranno la “scena da bar” sono stati selezionati da Tournée da Bar attraverso una Call che ha visto la partecipazione di più di 250 giovani da tutta Italia.