Switch Language

#ventunogiugnoduemiladiciotto

Torna la festa che dà il benvenuto all’estate.

Quest’anno il #ventunogiugnoduemiladiciotto sarà la festa di tutte le realtà che abitano l’housing sociale di Cenni Di Cambiamento e Borgo Sostenibile condividendo ideali e scopi progettuali e ritrovandosi all’interno del network Comunità Dinamiche .

Un quartiere in festa negli spazi all’aperto tra il cortile della cascina e piazza Cenni di Cambiamento. Un fitto programma di attività tra aperitivi, spettacoli e concerti a ingresso libero.

Il progetto si inserisce all’interno del programma Insieme senza Muri promosso dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Milano

 

Il programma di mare culturale urbano 

Ore 19.00 – Missin Red, dj set
Cantante, dj, produttrice: Federica Zamboni, in arte Missin Red, propone un dj set ricercato e trascinante, con selezioni che variano dal swing all’electro swing, dalle oldies all’elettronica, dai mash-ups alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass. Il dj set è personalizzato da alcuni brani originali cantati live, produzioni e mash up esclusivi Missin Red.

Ore 20.30 – La storia della mia rigidità
Gli attori di Wunderbaum Walter Bart e Marleen Scholten hanno creato questa performance per esplorare le origini di ciò che loro stessi definiscono ‘la nostra olandese rigidità’. La storia della mia rigidità è un’opera teatrale che ha la forma di una lezione, o meglio di un’indagine, su come l’attitudine al movimento delle persone sia influenzata dal loro luogo di origine.

Ore 22.00 – Orchestraccia
Gruppo itinerante folk-rock romano che unisce musica e teatro, l’Orchestraccia si  compone di attori, cantautori, musicisti, performers: Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Giorgio Caputo e tanti altri. La band riscopre tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura italiana e perle della tradizione romana, una tradizione che prosegue con la creazione di inediti del gruppo.

Ore 23.00 – Luca De Gennaro dj set

.


La stagione estate di mare è realizzata:


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  • mare birre e cucina
  •  sale prova
  • per affitto spazi e eventi
  • per tutto il resto c’è