Switch Language

Wrongonyou – Big Up! speciale Music Week

Giovedì 22 novembre
ore 21.30

Mare culturale urbano partecipa alla Milano Music Week, la settimana in cui il capoluogo lombardo diventa capitale indiscussa della musica italiana e non. Per l’occasione, giovedì 22 novembre alle 21.30 appuntamento speciale di Big Up! – la rassegna dedicata ai nuovi talenti del panorama musicale italiano – con Wrongonyou, la giovane promessa della scena nazionale che, intervistato da Luca De Gennaro, si racconterà sul palco di mare tra musica e parole.

 

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE
alle ore 21.30
Wrongonyou
Il giovane musicista romano, ormai considerato il Bon Iver d’Italia, sale sul palco di mare per un concerto tra musica e parole; intervistato da Luca de Gennaro, il cantante porterà la sua storia (ma anche i suoi pezzi) nel nostro cortile. Un appuntamento unico e inedito con uno dei più promettenti talenti italiani di nuova generazione che dal 2013 ha già all’attivo oltre 200 concerti su palchi di tutta Europa e opening act di artisti del calibro di Niccolò Fabi, Levante, Daniele Silvestri, Austra e dei The Lumineers. Innamorato delle sue doti, Alessandro Gassman lo ha scelto nel cast de “Il premio” come attore e curatore della colonna sonora.
Ingresso 5€
Qui per l’evento Facebook

 

Marco Zitelli in arte Wrongonyou è un giovane musicista romano, classe 1990 e ormai considerato il Bon Iver italiano. Amante del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, nel 2013 inizia a scrivere brani e a pubblicarli sul profilo Soundcloud. Da allora Wrongonyou ha già collezionato oltre 200 concerti, esibendosi in alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi, Clermont Ferrand e a giugno del 2017 al Primavera Sound di Barcellona. Negli ultimi due anni, oltre ad un contratto discografico con la Carosello Records e al primo EP The Mountain Man, l’artista ha girato l’Italia con il suo live, aprendo nel frattempo anche diversi opening act di artisti italiani e stranieri, come Niccolò Fabi, Levante e Daniele Silvestri, Austra e i The Lumineers. Alessandro Gassman, innamorato delle sue doti, lo ha scelto nel cast de “Il premio”, nuovo film in cui Wrongonyou mette i panni di attore e curatore della colonna sonora.

 

nell’ambito di

 

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL


La stagione autunno di mare è realizzata: