Switch Language

Yamaha a mare

Sabato 15 dicembre, sabato 12 gennaio e sabato 16 febbraio
alle ore 17.30

Grazie all’importante partnership con Yamaha, leader mondiale nella produzione di pianoforti, strumentazioni audio/video e nella formazione, prosegue la rassegna dedicata alla musica per pianoforte con due imperdibili concerti ad ingresso libero.

Ingresso libero

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sabato 15 dicembre ( concerto annullato)
alle ore 17.30
David Irimescu

David Alecsandru Irimescu ha solo 19  anni ma, grazie a grandi capacità di apprendimento e naturali doti d’ interpretazione, si è già distinto conquistando premi e consensi in svariati concorsi nazionli e internazionali. Merito del suo successo, insieme al talento innato, anche la perseveranza e la passione che lo uniscono al pianoforte da più di dieci anni con percorsi di perfezionamento e masterclass tra Bruxelles e Parigi, oltre che agli studi al liceo musicale e al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

Sabato 12 gennaio
alle ore 17.30
Samuele Drovandi

Samuele Drovandi nasce nel 1996 e sin da subito mostra una naturale attitudine all’universo musicale che sfocia ben presto nello studio del pianoforte. Dal 2011 si impegna con costanza alle lezioni della Scuola Musicale Giuseppe Verdi di Prato, ripagato da non pochi primi premi di concorsi nazionali. Nonostante la giovane età, vanta inoltre importanti riconoscimenti, esibizioni in Europa, prestigiose collaborazioni e masterclass.


Sabato 16 febbraio
alle ore 17.30
Clarissa Carafa

Clarissa Carafa, ventitre anni, dopo aver concluso gli studi con il massimo dei voti presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, frequenta il Master Performance presso Hochschule di fur Musik di Basilea. Nella sua carriera vanta numerose masterclass, primi premi in concorsi internazionali, recital solistici e concerti di musica da camera in occasioni di prestigio. Attualmente è docente Yamaha di pianoforte e di corsi collettivi presso la Yamaha Music School di Genova.

 

 

 

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL


La stagione invernale di mare è realizzata: