Switch Language

Yamaha a mare

Continua la collaborazione con Yamaha che porta a mare grandi pianisti per suggestivi concerti nell’atmosfera intima della cascina.

Ingresso libero

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sabato 9 marzo
alle ore 17.30
Xing Chang
Musiche di F. Chopin

Xing Chang classe 2002, all’età di otto anni è stata definita come “fanciulla prodigio” dalla rivista musicale cinese “Shenzhen Special Zone Daily”. All’età di undici anni ha eseguito il suo primo recital come ospite alla “The 12th Conference on International Exchange of Professionals” a Shenzhen. Grazie a grandi capacità di apprendimento e naturali doti d’ interpretazione, si è già distinta conquistando premi e consensi in svariati concorsi nazionali e internazionali come Pianotalents di Milano e il prestigioso e storico Concorso internazionale di Roma. Attualmente studia con Vincenzo Balzani e Anna Abbate presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.

Sabato 27 aprile
alle ore 17.30
Davide Ranaldi
Musiche di J. S Bach, L. V. Beethoven, F. Liszt, R. Shumann

Davide Ranaldi nasce nel 2000 a Milano e inizia precocemente ad avvicinarsi alla musica e allo studio del pianoforte. Dal 2011 studia al Conservatorio “G. Verdi” di Milano nelle classi di Vincenzo Balzani e Silvia Rumi. Nonostante la giovane età, vanta numerose masterclass e primi premi in concorsi internazionali; recentemente si è distinto vincendo il primo premio assoluto nella sua categoria al concorso Piano Talents di Milano. In occasione del Festival Pianotalents with Orchestra, ha eseguito, a Milano e in Romania, il primo concerto di Franz Liszt ed il primo concerto di Sergei Rachmaninoff con l’Orchestra “M. Jora” di Bacau diretta dal maestro Ovidiu Balan.

 

_________________________________________________________ツ
come arrivare ☞ https://goo.gl/vutfVL


La stagione primaverile di mare è realizzata:

Partnership