
Line up:
Southside (Live Band, R&B – Soul) – DJ Mao (DJ, only vinyl)
MINGEI è un Jazz club itinerante dove è la Black music ad essere protagonista. L’ R&B si fonde al Soul, al Funk, al Jazz, al Reggae, all’Hip-hop; il risultato è un’atmosfera elegante e che ci riporta alla raffinatezza e all’energia dei locali che hanno fatto la storia della musica.
MINGEI trae in qualche modo ispirazione dal movimento da cui prende il nome; vuole essere una fuga dai ritmi serrati della società moderna e dai nuovi standard che ci circondano.
MINGEI è un’occasione dove mettersi il “vestito buono” e dedicare del tempo a sé stessi nella cultura del buon vivere e nell’evoluzione di un gusto personale che stiamo sempre più perdendo di vista.
MINGEI è un vero e proprio momento sociale dove conoscere chi e cosa ci sta intorno è essenziale per ampliare i propri orizzonti e aprire nuovi percorsi.
MINGEI mette un attimo da parte il digitale e lascia completa libertà all’analogico. Le figure del musicista e del disc-jockey tornano ad essere centrali senza nessun artificio; in qualche modo un ritorno agli anni ’60 nelle tecnologie ma, allo stesso tempo, una visione attuale e sofisticata dell’intrattenimento.
MINGEI fa dell’estetica ricercata e del calore dei suoni l’ambiente ideale nel quale, il buon vivere, in ogni sua forma, dalla mixologia al buon cibo, dall’arte alla moda, trovano ampio spazio e ispirazione.
Biglietti disponibili su DICE!
