Ladiè @ mare
Ladiè Milano è un contenitore di momenti di approfondimento e socializzazione: proponiamo, a chiunque voglia partecipare, occasioni per coniugare esperienze di apprendimento e crescita personale con la possibilità di fare amicizia o di ampliare la propria rete di contatti, a Milano.
Che tu voglia soddisfare la tua curiosità, esplorare un nuovo interesse o fare rete, Ladiè Milano vuole dedicarti tempo e spazio.
Sei dei nostri se:
– Sei una persona curiosa, a cui piace imparare
– Vuoi uscire di casa e fare amicizia senza avere come unico obiettivo quello di “bere qualcosa”, “mangiare qualcosa” (ma, in un secondo momento, perché no?)
– Non ne vuoi più sapere di scaricare App per conoscere nuove persone
Ad aprile tocca a te! – 3 workshop per mettersi all’opera
3 workshop e momenti di condivisione in cui mettersi all’opera su alimentazione e mindful eating (costruiremo un piatto e lo mangeremo insieme), ricamo e refashion creativo (rinnoviamo i nostri jeans) e ceramica con un’esperienza di arteterapia e lavorazione della terra.
Ti aspettiamo!
3 appuntamenti dedicati al “toccare con mano” organizzati da Ladiè Milano: si parte con il mindful eating, l’alimentazione consapevole, con la Dr.ssa Federica Patrinicola, il 6 aprile. Costruiremo insieme un piatto unico completo ed equilibrato di tutti i nutrienti ma anche gratificante da vedere in un viaggio di esplorazione dei 9 tipi di fame e dei principi del mindful eating. A seguire mangeremo tutti insieme!
Si passa poi a un’esperienza di rinnovo e refashion creativo dei nostri jeans (portali con te!), sabato 13 aprile, condotta da Marta Garaventa, aka cre.azioni.
Gli incontri di aprile si concludono il 20 aprile con le mani nella terra: Paola Pezza, insegnante di arteterapia e ceramica, chiuderà gli appuntamenti del mese regalandoci un’esperienza che non è un tradizionale laboratorio di scultura ma piuttosto una vera e propria esperienza. Un percorso che la terra, sotto le nostre mani, ci permette di compiere.
Brunch A’sana Feel Good Food
Una nuova proposta di brunch vegetale a cura di Giorgia Reda, nutrizionista e cuoca che, viaggiando per il mondo ha saputo unire nelle sue preparazioni i sapori che ha incontrato e conosciuto.
Una cucina sana, in quanto consapevole e principalmente vegetale, di stagione, ricca di Prana cioè di energia vitale quindi piena di frutta e di verdura e di tutto ciò che possa fare bene al corpo quanto alla mente. Una cucina colorata, ispirata, divertente, leggera, ma saporita, felice e un po’ gipsy.
Questa proposta nasce dal desiderio di essere sempre più inclusivi e accogliere tutte e tutti nella grande comunità di mare.
