mare culturale urbano menu

Ladiè @ mare

Albero Maestro. Introduzione alle costellazioni familiari - con Enza Eleonora Trocino
Workshop

09 Marzo 2024

ore 11:00

ladiè

Una breve introduzione alle costellazioni familiari dal punto di vista teorico, una meditazione e un piccolo atto costellativo collettivo per iniziare a contattare il proprio albero genealogico.

Un incontro introduttivo alle costellazioni familiari guidato da Enza Eleonora Trocino.

Le costellazioni familiari sono un approccio particolare che si propone di portare alla luce, e quindi di sanare, le dinamiche inconsce che abbiamo assorbito dal nostro sistema di appartenenza e che, ancora oggi, condizionano la nostra vita impedendoci di essere noi stessi e di vivere bene le relazioni.
Talvolta, il richiamo del nostro albero genealogico è così forte che, pur di appartenergli, accettiamo di replicare paradigmi che non ci corrispondono più.
Eppure, il nostro albero è prima di tutto una fonte inesauribile di risorse e potenzialità: un vero e proprio “maestro” che vuole indicarci la via della realizzazione e della felicità.
L’incontro presenterà le costellazioni familiari dal punto di vista teorico, una meditazione e un piccolo atto costellativo collettivo per iniziare a contattare il proprio albero genealogico.

 

Bio

Enza Eleonora Trocino è una coach umanista, counselor olistica e costellatrice familiare.
Si occupa di potenziale umano e percorsi di crescita personale.

Ladiè Milano

Ladiè Milano è un contenitore di momenti di approfondimento e socializzazione: proponiamo, a chiunque voglia partecipare, occasioni per coniugare esperienze di apprendimento e crescita personale con la possibilità di fare amicizia o di ampliare la propria rete di contatti, a Milano.

 

Che tu voglia soddisfare la tua curiosità, esplorare un nuovo interesse o fare rete, Ladiè Milano vuole dedicarti tempo e spazio.

Link utili

Scopri di più!

Biglietti qui!