Anna Verderio e Leonardo Moretti
a cura di Musica nell'aria
29 Gennaio 2022
ore 11:00

Lui, giovane artista di talento
Lei, insegnante di lunga esperienza
Leonardo Moretti, diplomato giovanissimo al Conservatorio di Milano e vincitore del Concorso Schubert (Premio Abbado 2015) è “Fellow of the Royal School of Music”. Si è recentemente esibito presso Carnegie Hall (New York City) ed è regolarmente invitato ai Festival e alle stagioni concertistiche di tutta Italia.
Anna Verderio, abile pianista, insegna musica con amore e passione alla Scuola Musicale di Milano. E’ stata socia fondatrice di MiMuSa, un’associazione culturale nata con lo scopo di diffondere la musica oltre le grandi sale da concerto. Inoltre, si è esibita alla Gam, al Museo del Novecento e alla Scuola Musicale.
I due musicisti formano insieme un incredibile duo in cui violino e pianoforte si incontrano, si corteggiano e passeggiano per i meravigliosi sentieri della musica, toccando le corde del cuore più profonde.
Ingresso libero.
Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il Greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione. Esenti i minori di 12 anni. Vi ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina ffp2 per tutta la durata dell’evento.