
Siciliano, classe 1995, cultore della scrittura, Carlo Corallo è una figura polivalente, capace di eseguire storytelling e in grado di attirare facilmente l’attenzione dell’ascoltatore grazie al raffinato lessico impiegato all’interno dei brani. La sua versatilità e preparazione gli hanno permesso di essere notato dai principali esponenti della scena hip hop italiana, tra cui Murubutu, con cui ha collaborato nel brano “I Maestri pt. 2” e di cui apre alcune tappe del tour. A fine 2019 pubblica “Amari un po’” preludio del primo album del giovane cantautore previsto per il 2020.
The Voodoo Lady è un gruppo musicale che nasce a Milano nel 2018 dalla collaborazione di Niubi, autore e interprete, e Milo, produttore, entrambi messinesi d’origine.
The Voodoo Lady è un progetto le cui sonorità spaziano dal pop, al cantautorato, all’Hip Hop, ambiente dal quale provengono i suoi componenti: Niubi ha infatti dei trascorsi da MC, Milo da b-boy. Nel 2019 hanno pubblicato il loro primo EP, The Voodoo Lady EP.
I Masterfreesta sono un gruppo di amici che improvvisano, in rima, su basi strumentali, con Mdr, la macchina del rap. Davanti al birrificio di Lambrate è nata un’idea semplice, per gioco, per dare voce ai propri pensieri con il rap e con la poesia, nella completa libertà espressiva.
Dentro vivono diverse identità come:
– The Voodoo Lady, un progetto personale di mastercla, aka Niubbi, insieme a master emi aka Milo, collaborando con gli altri master;
– master Paolo con Tempi diVersi, un suo collettivo che diffonde arte pubblica e poesia di strada.
Membri dei masterfreesta: Saverio Marra, Claudio Mondello, Marco Pellerino, Gianmarco Gaboli, Stefano De Luca, Alessandra Pellerino, Luca Rovetta, Paolo Cerruto, Lorenzo Magnago.