Danzando con la mia tribù
dalle 10:30 alle 11:15 (primo turno) e dalle 11:30 alle 12:15 (secondo turno)
a cura di loplop

Loplop è un’associazione di giovani professioniste specializzate in Educazione e Storia dell’arte nata dalla convinzione che l’arte e la cultura siano gli strumenti migliori per arricchire e infondere armonia alle nostre vite. Per questo motivo ogni fine settimana Loplop coinvolge bambini, adulti e famiglie con numerose attività ed eventi all’insegna del divertimento, delle arti e della creatività.
DANZANDO CON LA MIA TRIBU’
Danzare insieme, grandi e piccoli, è un percorso condiviso di conoscenza e divertimento, di relazione e scoperta dello spazio: ciascuno vive la propria danza, secondo la propria età e la propria identità e i grandi osservano, attraverso danze di musica, favole, materiali, il ritmo ed il percorso di apprendimento dei piccoli, che passa per il corpo e per le emozioni.
Laboratorio per famiglie con bambini e bambine da 1 a 4 anni primo turno, per famiglie con bambini e bambine da 5 a 10 anni secondo turno
Contributo richiesto: € 5,00
Per la partecipazione ai laboratori è richiesta la compilazione del seguente form di iscrizione a questo link. Per ulteriori informazioni scrivere a loplop@maremilano.org o chiamare il seguente numero di telefono: 3516882106