mare culturale urbano menu

FIDO e Greta Bragoni

a cura di Costello’s Agency
musica dal vivo

15 Luglio 2023

ore 20:30

live

Una serata dedicata a due voci straordinarie, quella che vedrà ospiti FIDO e Greta Bragoni. Il primo presenta “Contromano”, il suo disco d’esordio. Cinque canzoni di elettro-pop decisamente radiofonico pronte a conquistare il pubblico dal primo ascolto, la seconda invece presenta dal vivo il suo singolo d’esordio “Lenzuola Blu” e un repertorio di inediti di stampo nu-soul, dominati da una vocalità sublime.

 

Davide Fidanza in arte FIDO, classe 1993, è un cantautore proveniente dalla provincia di Bergamo. Dopo aver militato come tastierista in diversi progetti, a fine 2021 decide di “mettersi in proprio” e scrivere le sue prime canzoni. Nei suoi brani l’autore si mette a nudo, facendo fluire tutte quelle emozioni e quei sentimenti che fanno parte del quotidiano.

 

Greta Bragoni è una cantante con un background che va dal grunge al blues, passando per il soul, con alle spalle diverse esperienze live e in studio. Negli ultimi anni, gli studi vocali e musicali, hanno contributo all’aumento dell’esigenza di scrivere e comporre le proprie canzoni. Obiettivo: sperimentare, ricercarsi ed evolvere come persona ed artista per trovare un’identità compiuta.

 

Ingresso libero e gratuito, birretta consigliata!