



Vanarin è progetto musicale nato a Bergamo nel 2015 in ricerca continua di contaminazioni e arrangiamenti, passando da beat e psichedelia fino all’elettronica, la trap e l’hip hop. La band ha all’attivo un EP omonimo autoprodotto di 5 brani, pubblicato il 6 gennaio 2017, a cui è seguito un tour di concerti in tutta Italia, tra cui le aperture a Thurston Moore, Fast Animals and Slow Kids, Pan del Diavolo e C+C Maxigross.
La stessa sera saranno protagoniste le sonorità alt folk di Old Fashioned Lover Boy (Alessandro Panzeri), artista di fama internazionale che fin dal suo esordio con il singolo Oh My Love, raggiunge oltre 230mila plays e condivide tournée con artisti quali Andy Shauf, Scott Matthew, Hurts, Micah P, Hinson. Il nuovo album Bright, uscito a maggio 2019, segna un’importante evoluzione sonora verso influenze soul e RnB.
Fitness Forever è il nome di una delle pop bands più eleganti del mondo, guidata dal compositore e poli-strumentista Carlos Valderrama. Mentre il primo disco, “Personal Train” ( Elefant Records, 2009 ) proponeva un inconsueto mix tra l’indie pop di Belle and Sebastian e The Smiths, i maestri italiani delle colonne sonore come Ennio Morricone e Piero Umilani e il sound sixties di Beach Boys, Byrds e Love, il gruppo ha successivamente espanso il proprio universo sonoro incorporando il sound di artisti come Marcos Valle, Serge Gainsboug, Chic, Jacksons 5, ABBA, Lucio Battisti, Steely Dan, Quincy Jones, oscure referenze Italo- disco come KANO e Number One Ensemble, e il totale gradimento per il percorso di gruppi contemporanei come Metronomy, Daft Punk, Ariel Pink e Thundercat. Con una nuova attitudine jazz/funk e la stessa ossessione per armonie celestiali e arrangiamenti raffinati, il gruppo comincia a sviluppare un nuovo sound, elegante e pieno di groove, partendo da “COSMOS” (Elefant Records, 2013 ) un disco adorato dalla critica Mondiale!
Biglietti 5€
In prevendita online su mailticket.it 5€ +d.p