mare culturale urbano menu

Fuori dal blocco

a cura di MiMA
talk, live, proiezione film

06 Ottobre 2021

ore 18:30

blocco

Il blocco è la periferia, il quartiere che abitiamo ogni giorno.

Il progetto FUORI DAL BLOCCO nasce da un’idea di Mariavittoria Daquino e Alessandro Corti, in collaborazione con Attitude, Finisterrae e Looking for Art.

Sarà sviluppato da “MiMA- Milano Music Art”, una neonata associazione culturale formata da giovani under-35 che vogliono, attraverso la musica e qualsivoglia espressione artistica, promuovere l’incontro, la libertà di espressione e la diversità. MiMA vuole dare voce a tutti quei giovani artisti che rappresentano Milano e il suo sviluppo urbano e artistico.

Attraverso la musica, i documentari e i film,  FUORI DAL BLOCCO crea lo spazio ideale per divulgare questi messaggi e colpire nel cuore delle persone. Uno spazio che, seppure riservando uno sguardo particolare per la periferia milanese, non si limita ai temi di Zona7, ma allarga le sue vedute su tutta la città. Ogni artista ha le proprie radici e la propria storia ed è proprio grazie al confronto tra persone aventi passati diversi che è possibile dare vita ad una comunità più inclusiva e tollerante.

 

Ingresso libero, prenotazione necessaria telefonando al numero 02.45071825 dalle 15 alle 22 oppure cliccando qui. In caso di pioggia il concerto verrà spostato all’interno della sala, con capienza limitata a 50 posti.