mare culturale urbano menu

Furiosa A Mad Max Saga

Durata: 2 h 28 min
Regista: George Miller

26 Giugno 2024

ore 21:45

azione

Furiosa, film diretto da George Miller, è il prequel di Mad Max: Fury Road ed è un origin story incentrata sul personaggio dell’Imperatrice Furiosa. Il film approfondisce infatti la storia della Figlia della Guerra rinnegata, nota per aver aiutato le Cinque Mogli di Immortal Joe nella loro fuga e aver collaborato con Max per liberarsi del perfido despota. Dopo che la disfatta della nostra civiltà, i sopravvissuti vivono in un modo post-apocalittico, Una ragazza viene rapita dalla banda di biker con a capo il sognore della guerra Dementus dal Luogo Verde, dove viveva con le Molte Madri.
La giovane dovrà affrontare diverse peripezie, come uno scontro tra bande, che vede contrapporsi i biker di Dementus e i loro rivali capeggiati da Immortan Joe. Durante uno di questi conflitti, la ragazza subirà anche alcuni gravi danni fisici… ma sarà solo l’inizio della sua rinascita come combattente.
A vestire i panni del personaggio di Furiosa sarà Anya Taylor-Joy, ma fanno parte del cast anche Chris Hemsworth, che interpreta Dementus.

 

Crediamo che la cultura debba essere accessibile a tutte e tutti, perciò ci teniamo ad offrirvi il meglio a prezzi calmierati. mare aderisce all’iniziativa Cinema Revolution che sconta alcune proiezioni a 3,50 euro.

Acquista in cassa:

Biglietto intero: € 5

Biglietto ridotto under 12 e over 65:  € 4

 

I biglietti possono essere acquistati al bar di quartiere Da Sadino il giorno stesso della proiezione oppure su DICE.

Link utili

Biglietti qui!