
Il Conte Biagio è un cantautore classe 1989 originario di Palomonte: una timida anima delle feste milanesi con gli occhiali tondi, un moderno Lucio Battisti con la giacca a vento. Nel 2017 pubblica “Occhiali a specchio”, singolo accompagnato da un video dove lo stesso Conte Biagio spacca i telefoni passanti, finendo persino sul noto *Daily Mirror* che ha ripreso il video ed intervistato il cantautore. Segue la pubblicazione dei singoli “Università”, “Sigaretta” e “Le Stelle”. Nel 2021, reduce dalla pandemia, il Conte Biagio realizza il suo personalissimo *Secret Tour* esibendosi in diversi locali di Milano, annunciando di giorno in giorno la venue sul proprio profilo di Instagram e la location del live solo a pochi spettatori il giorno stesso dell’evento.Nel corso della sua carriera ha tenuto un totale di circa 200 concerti in tutta italia e partecipato a importanti rassegne e festival tra cui Villa Ada Roma, Primo Maggio Universitá di Cosenza, Meeting del Mare Camerota, Wow & NeverJoy Magnolia Milano. Del 2019 la partecipazione su Sky1 alla prima puntata di Xfactor. Il 15 Aprile 2022 prevista l’uscita del nuovo Album ” Università” per l’etichetta Dischi Milano, che presenterà questa sera a mare!
Aprirà la serata Tigri, progetto indie-pop da Milano di Giacomo Baroni con l’obiettivo di unire la tradizione della canzone italiana d’autore con l’eclettismo di suoni e arrangiamenti di generi diversi tra loro. I testi nascono da esperienze personali, filtrate da uno stile in bilico tra la metafora barocca e la descrizione cruda di eventi e situazioni.
Ingresso libero. Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il Greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione. Esenti i minori di 12 anni.