
IL METZ è l’artista preferito dai milanesi amanti della musica pop-classica e del soul. Con la sua conclamata esperienza live da polistrumentista, in particolare come pianista, esprime sul palco il suo massimo potenziale, coinvolgendo il suo pubblico al meglio. I suoi singoli sono un mix tra pop italiano e indie moderno, in cui un mood elettronico e moderno si fonde alla canzone italiana d’autore, mai banale e con radici solide. La sua musica è influenzata dagli artisti con cui è cresciuto come Michael Jackson, Depeche Mode, Battisti, Tenco, Modugno, Battiato , ma anche da artisti degli anni ‘90 come Radiohead, Chemical Brothers o italiani come Bluvertigo e La Sintesi.
JOHARA si appassiona al mondo della musica sin da quando ha memoria. Crescendo inizia a scrivere testi creando uno stile tutto suo, influenzato dai diversi generi che la accompagnano da quando era piccola, R&B e Hip Hop, e aggiungendo tocchi personali che rendono il risultato un prodotto unico. La caratteristica di Johara è proprio la sua timbrica vocale che incorpora colori e stili di due etnie diverse creando un’unica magia, capace di dare uno stile ed un tocco unico e inconfondibile in ogni singolo brano. Strettamente legata al Pop-R&B moderno, i suoi testi dilettano gli ascoltatori riportandoli a vivere esperienze vissute in tenera età. In live si esibisce con la personal band formata da chitarrista, batterista, pianista, bassista e violinista, dove oltre a portare le sue canzoni riesce a dare in una chiave persone e moderna una interpretazione personale e originale a diverse cover.
Ingresso libero.
Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il Greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione. Esenti i minori di 12 anni.