Il Pod-Italian Podcast Awards
panel, live podcast, case studies e networking
a cura di Tlon
09 Giugno 2023
ore 16:00

il Pod, Italian Podcast Awards – edizione 2023
in arrivo la seconda edizione del premio per i migliori podcast italiani
9 – 10 – 11 GIUGNO, MILANO
Tra le novità di quest’anno: due giornate ricche di panel, incontri, podcast live e networking per andare alla scoperta del mondo del podcasting, negli spazi del Mare Culturale Urbano di Milano.
Domenica 11 giugno la serata di premiazione per i migliori podcast italiani, presso il Teatro Carcano
Non solo un premio, ma tre giornate di panel, networking, case study e incontri volte a mettere in luce il talento e rafforzare la community degli ascoltatori:
si terrà a Milano, dal 9 all’11 giugno, il Pod, Italian Podcast Awards, il primo premio nazionale dedicato ai migliori contenuti di qualità fioriti durante l’anno.
Oltre alle premiazioni, dunque, tra le novità di questo anno ci sono le due giornate preliminari (9 e 10 giugno) ricche di approfondimenti, incontri e podcast live negli spazi del Mare Culturale Urbano, un appuntamento per andare alla scoperta del mondo del podcasting.
Nella terza giornata – domenica 11 giugno, presso il Teatro Carcano – si terrà la serata di premiazione che vedrà un vincitore per ognuna delle 16 categorie in concorso e tre super premi.
Oltre al Podcast dell’Anno (scelto dalla giuria tra i vincitori delle categorie), sarà conferito il premio per il Miglior Podcast votato dal pubblico (premio sostenuto da Amazon Music) e quello per il Podcast Indie dell’Anno.
Organizzato da Maura Gancitano e Andrea Colamedici, filosofi e scrittori fondatori del progetto di divulgazione culturale Tlon, e dal produttore Fabio Ragazzo, Direttore Artistico di questa seconda edizione, questo secondo appuntamento si è ampliato nella sua forma e nella proposta con la volontà di costruire una rete professionale in questo mondo sempre in crescita.
“Una grande occasione per fare insieme il punto sulla crescita del mondo del podcast tra industry, creator e community” hanno detto gli organizzatori.
Ingresso gratuito su prenotazione a questo LINK