mare culturale urbano menu

Little Sanchez e Elettrica

03 Novembre 2022

ore 22:00

live

Elettrica

Gli Elettrica sono una band garage-indie-rock nata a Milano nella primavera ‘22. Il trio, formato da Damiano Farina (Chitarra e Voce) Andrea Saderi (Basso) e Dario Grande (Batteria) cerca il proprio posto nella scena locale con testi cantati in italiano, un’estetica indie e ritornelli energicamente upbeat.
Tra prove e sessioni di registrazione, attingendo da un panorama indie rock tanto internazionale quanto italiano e da un immaginario legato alla cultura pop anni 80/90, la band ha pubblicato il 19 settembre “Fuoco Cammina Con Me”, il singolo di lancio dell’album Elettrica.

 

 

Little Sanchez

I Little Sanchez nascono e crescono in un box sotto un supermercato in provincia di Milano. Per essere più precisi tutto ciò accade nel febbraio ‘22 grazie all’incontro tra Greg (chitarra) e Dario (voce/chitarra) e la passione per il post punk.Poco dopo si aggiungono Ste al basso e Vass alla batteria. Ad ottobre entrano in sala di registrazione per registrare il loro primo ep, la cui uscita è prevista per novembre. E nel frattempo, tra birre facilmente reperibili (grazie al vicino supermercato!) molte idee (grazie alle birre?) e una gran voglia di suonare, continuano a sviluppare canzoni non-basate su musica leggera o leggerissima.

 

 

Ingresso libero, prenotazione non necessaria, birretta consigliata!

Link utili

Elettrica

Little Sanchez