
Immaginate due persone completamente differenti, di quelle che se fossero cresciute nello stesso ambiente probabilmente si sarebbero ignorate per tutta la vita.
Quei compagni di classe con cui non intrattieni rapporti e di cui ti dimentichi dopo pochi anni perché non c’è praticamente nulla che vi accomuni. Immaginate da una parte una persona che crede nell’istinto, nel gesto impulsivo, che vive al presente. Insomma immaginatevi un tipo riccio, scuro di carnagione e con una gran passione per bar e affini. Ora pensate invece ad una persona calma e pacata, laureata in pianoforte, che fa della tranquillità la sua caratteristica più evidente. Insomma pensate ad un pelato, astemio e perfettamente ragionevole.
Ecco nonostante queste pessime premesse il risultato di questo incontro sono Merio e Ragno. Un miscuglio di opposti che trovano il punto di equilibrio nell’amore della musica e tanto basta e avanza per un qualcosa di nuovo mai sentito. Qualcosa tipo il cioccolato con il peperoncino o il formaggio con la marmellata, quegli incontri poco probabili che stupiscono e fan ricredere le tue papille gustative.
Mobba nasce ad Ancona con la creazione del collettivo Lirica Klan, ma è solo con l’arrivo a Milano che inizia a lavorare ai propri singoli e alle release dei Premiere, un format musicale che prende vita nel dicembre 2021 su IGTV. Lavora inoltre come autore e ricercatore di topline, ghostwriter e recording artist presso l’OTB studio Milano. In arrivo a gennaio 2022 le nuove release.
Ingresso libero. Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione ore. Esenti i minori di 12 anni.