Mettiamoci in posa!
dalle 15:00 alle 16:00
a cura di loplop
06 Marzo 2022
ore 15:00

Loplop è un’associazione di giovani professioniste specializzate in Educazione e Storia dell’arte nata dalla convinzione che l’arte e la cultura siano gli strumenti migliori per arricchire e infondere armonia alle nostre vite. Per questo motivo ogni fine settimana Loplop coinvolge bambini, adulti e famiglie con numerose attività ed eventi all’insegna del divertimento, delle arti e della creatività.
METTIAMOCI IN POSA!
I partecipanti si trasformeranno per un pomeriggio in giovani artisti e scopriranno come si realizza una copia dal vero. In quante pose diverse può essere rappresentato lo stesso corpo?
Laboratorio per bambini e bambine dai 5 anni
Contributo richiesto: €7,00
Per la partecipazione ai laboratori è richiesta la compilazione del seguente form di iscrizione a questo link. Per ulteriori informazioni scrivere a loplop@maremilano.org o chiamare il seguente numero di telefono: 3516882106