mare culturale urbano menu

Milano Sport

opening: Cigarilla Disonasty

14 Ottobre 2021

ore 20:00

INDIE

Milano Sport – Romantic post punk to surf on

I Milanosport nascono verso la fine del 2019, quando Fede, di ritorno dall’Olanda, incontra Paolo e decidono insieme di creare una band post punk. Si uniscono al gruppo Pietro e Riccardo, poi Matteo. Nel 2020 la pandemia stravolge i loro sogni e i loro progetti, ma i cinque ragazzi ne escono più forti di prima…. E tra pochissimo sarà fuori il loro primo singolo!

 

 

Cigarilla Dinasty – Due fratelli, che sul palco si moltiplicano in cinque, sono pronti ad offrirvi il nuovo pop weirdo italiano.

I loro ingredienti: 500 gr di musica italiana, 3 tuorli di beat dance, 2 cucchiai di cantautorato e 100 gr di weird attitude, punk q. b. “Patè di Devil” ad oggi è la loro ricetta meglio riuscita dei Cigarilla Disonasty. Un album trasversale e per tutti, arrivato sulla Terra in segno di pace ma con la voglia di creare la guerra sotto al palco.

 

 

Ingresso libero, prenotazione necessaria telefonando al numero 02.45071825 dalle 15 alle 22 oppure cliccando qui. In caso di pioggia il concerto verrà spostato all’interno della sala, con capienza limitata a 50 posti.