Proposta da mare culturale urbano e curata da Marco Manini, Raster è la rassegna di musica indie e underground dedicata ai progetti musicali emergenti del panorama milanese.
Dopo il successo dei suoi appuntamenti settimanali, Raster si trasforma in un Festival: ogni mese i più talentuosi e promettenti artisti di Milano avranno la grande occasione di mettersi alla prova e introdurre la propria musica ad un nuovissimo e caloroso pubblico.
Sul palco di mare, pronti a cavalcare l’onda, Spaziocalmo, Bohème e Platìni.
SPAZIOCALMO
Spaziocalmo è un progetto che nasce nella primavera del 2018 dall’unione di due gruppi musicali. Cantano in italiano, solo ed esclusivamente. Perchè? Beh, in che modo, se non tramite le parole che ci accompagnano fin dalla culla, è possibile esprimere a pieno i propri pensieri ed emozioni? Ma gli Spaziocalmo amano esplorare, scoprire luoghi lontani e ampliare i propri orizzonti, così nei loro pezzi uniscono ai testi in italiano sonorità internazionali e contemporanee, sintetizzando i più svariati stili musicali: dall’indie al rock, al funk, al R&B.
BOHEME
Amanti dei sogni, dei tramonti e dei lunghi viaggi in macchina, ecco come amano descriversi i giovani artisti dei Bohème. Il gruppo milanese trae la sua fonte di ispirazione dalla library music anni ‘60 e’70 e dalle atmosfere eteree della psichedelia odierna. Il loro più grande sogno? Che le loro canzoni diventano la colonna sonora dei grandi ricordi di ognuno di voi! Per l’occasione suoneranno anche il loro primo EP, fuori dal 25 febbraio.
PLATINI
Concorrente di Sanremo Giovani nel 2016 con i Rumor, Platìni arriva a mare come singolo. Scrive le sue prime canzoni giovanissimo, quando è ancora bambino, per giungere piano piano a uno stile musicale in cui cantautorato e musica elettronica diventano un tutt’uno. Esce il 30 aprile 2021 il suo primo singolo “Pronto”, seguito da “Malimalinconia” il 22 giugno e da “Campione del mondo” il 3 dicembre.
Biglietto a € 10,00
I biglietti possono essere acquistati online cliccando al link qui o in cassa il giorno stesso dell’evento. Il biglietto è in formato digitale e sarà inviato tramite SMS.
Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il Greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione. Esenti i minori di 12 anni. Vi ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina ffp2 per tutta la durata dell’evento.