mare culturale urbano menu

RASTER FESTIVAL

con Halba x foldino, vhsupernova e bleu smith

21 Maggio 2022

ore 21:00

raster

Proposta da mare culturale urbano e curata da Marco Manini, Raster è la rassegna di musica indie e underground dedicata ai progetti musicali emergenti del panorama milanese. Dopo il successo dei suoi appuntamenti settimanali, Raster si trasforma in un Festival: ogni mese i più talentuosi e promettenti artisti di Milano avranno la grande occasione di mettersi alla prova e introdurre la propria musica ad un nuovissimo e caloroso pubblico.

 

Questo mese suoneranno: Halba x foldino, vhsupernova e bleu smith!

Warm up e chiusura con dj set.

 

 

HALBA X FOLDINO

Il duo di Cinisello Balsamo ha fatto uscire nel 2021 l’album Immaginario, un lavoro completo composto da sonorità chill, beats, chitarre e tastiere che accompagnano Halba x Foldino in questo viaggio in bilico tra esperienze e sogni, passati e futuri. L’album è anche ricco di feat interessanti come Ticky B, Masamasa e Vegas Jones. Presto usciranno 3 mini ep, sempre per la label Oyez!, tra cui Coppa Martini, per deliziarci ancora con le loro barre.

 

 VHSUPERNOVA

VHSUPERNOVA è un duo pop milanese nato nel gennaio 2015 caratterizzato da un’anima post-genere, influenzato da infinite sfumature musicali. Giulia Bonaccorsi (voce) e Cal Cacciatore (pianoforte, synth e voce) decidono di chiamare il loro progetto VHSUPERNOVA in occasione della pubblicazione dell’undicesimo capolavoro della scrittrice italiana Isabella Santacroce Supernova e della collaborazione con la stessa. Nel corso della loro carriera live hanno aperto diversi show di importanti artisti quali Jess Glynne(Fabrique Milano), Elodie (Azzurro Food a Sciacca), Francesco Gabbani, Morgan (Rock’n’RollMilano), Isabella Santacroce, La Rua, Duke Montana, Il Cile e Gillian Grassie, condiviso lo stage con tantissimi altri artisti, calcando palchi comeFabriqueMilano, EXPO Milano, TeatroAristondiSanremo, Brooklyn’s Master Theatre, Teatro L’Idea di Sambuca di Sicilia, Teatro Celebrazioni di Bologna e Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

BLEU SMITH

Bleu Smith nasce come chitarrista e come tale negli anni consolida diverse collaborazioni: contribuisce alla realizzazione di progetti per l’etichetta Dogozilla tramite Joe Vain, producer di Vegas Jones, per Warner Music tramite Frenkie G, producer di Mr. Rain, e non soltanto. Il suo percorso artistico nasce in concomitanza del progetto Halba x Foldino, con i quali inizia un percorso in qualità di chitarrista, sia in studio che live. Nel 2019 questa collaborazione si concretizza con un tour che vede Bleu Smith calcare assieme a loro numerosi palchi, tra cui il main stage del Core Festival a Treviso e il Fabrique a Milano con Vegas Jones. Con questa esperienza l’artista porta in anteprima il suo progetto solista “Bleu Monday”, ponendo per basi per la pubblicazione del primo EP alla fine dello stesso anno. Nel 2021 esce il suo album “Ad occhi chiusi”.

 

 

Biglietto a € 10,00

I biglietti possono essere acquistati online cliccando qui. Il biglietto è in formato digitale e sarà inviato tramite SMS.