RASTER FESTIVAL
con Mathela, Simone Matteuzzi, Delvento, Livrizzi e Raster dj set
28 Gennaio 2023
ore 21:00

Proposta da mare culturale urbano e curata da Marco Manini, Raster è la rassegna di musica indie e underground dedicata ai progetti musicali emergenti del panorama milanese. Dopo il successo dei suoi appuntamenti settimanali, Raster si trasforma in un Festival: ogni mese i più talentuosi e promettenti artisti di Milano avranno la grande occasione di mettersi alla prova e introdurre la propria musica ad un nuovissimo e caloroso pubblico.
Questo mese suoneranno: con Mathela, Simone Matteuzzi, Delvento, Livrizzi
chiusura con Raster dj set!
I MATHELA
I Mathela sono una rock band di Milano formata da Emil Bauhuf, Matteo Davì, Michelangelo Gandossi e Simone Poli. I quattro ragazzi, dopo ore passate insieme a suonare e sperimentare nel loro garage, propongono un agglomerato di generi e sonorità, spaziando dal Rock al Funk.Costantemente alle prese con live, sessioni in studio, registrazione di videoclip e scrittura di nuova musica, i Mathela sono sempre aperti a interfacciarsi a nuove esperienze e nuove occasioni.
SIMONE MATTEUZZI
Simone Matteuzzi, artista classe 2001, sin da bambino è innamorato della black music, suggestione che completerà negli anni del Liceo con la scoperta e lo studio del jazz, classica, cantautorato e dei generi sperimentali. In questi anni fa una ricca scorpacciata di Lucio Dalla, Pink Floyd e Beatles, passando per Miles Davis e i Baustelle ascolti che contribuiranno allo sviluppo di una scrittura agile e melodica quanto acida e schizofrenica, abbracciando improvvisi cambi di genere e ambientazione. Suona in numerosi locali di Milano e hinterland con progetti jazz e cantautorali. Nel 2021 inizia a collaborare, come artista e produttore, con Zebra Sound società di produzione ed edizione musicale di Milano, con la quale produce il suo progetto d’esordio.
DELVENTO
Delvento è un cantautore e produttore che sembra non riconoscere i confini del susseguirsi degli stili e del passare delle ere, prende in prestito qualsiasi impulso o sensazione gli si presenti sul cammino mischiando così elementi personali, impersonali, storie di gente e stili musicali al fine di creare Musica Intima e non soggetta allo scorrere del tempo.
LIVRIZZI
Dagli albori delle prime pubblicazioni fino ai giorni nostri, Livrizzi è passato da un cantautorato duro e puro a un pop con contaminazioni elettroniche, ma senza mai perdere il gusto per la parola che lo ha sempre contraddistinto. Da qui le ultime pubblicazioni dal 2021 fino ad oggi più moderne e sintetiche. Pop si, ma nel senso più bello della parola.
Biglietto a € 10,00
I biglietti possono essere acquistati online cliccando qui. Il biglietto è in formato digitale e sarà inviato tramite SMS.