
DARIUSH
Dariush ha 28 anni, fa musica da quando ne aveva 19. Vive a Milano, è nato e cresciuto a Treviso, ma ha origini inglesi e iraniane. Scrivo per capire da dove vengo, suono per capire dove andare. Tra il 2020 e oggi ha pubblicato due album su Oyez, prodotti insieme a suo fratello Seawash e scritti e cantati interamente da Dariush stesso: LOOK! è una combinazione astratta di rap riflessivo e spoken word, mentre Memory Radio si spinge in territori nuovi come l’r&b o la trap. È entusiasta di ampliare ancora il suo sound, sempre seguendo il filo conduttore della sincerità ad ogni costo.
DELLA CASA MALDIVE
Riccardo Dellacasa è un polistrumentista classe 1991 di base a Milano, ma nato e cresciuto nella provincia di Varese. La sua abilità si esprime in maniera più evidente sugli strumenti a corda (basso in primis, poi chitarra), ma è duttile ed espressivo con le tastiere e su quasi tutti i percussivi. Dopo aver militato in diverse formazioni di base a Milano – la band post-pop Wemen, con cui ha realizzato due dischi e diversi tour, oltre alla songwriter alt-rock Verano e alla performer italo-brasiliana Emanuelle – ha deciso che fosse il momento di dare alla propria storia un proprio suono. Con il suo progetto da solista dellacasa maldive, nato nel 2016, ha pubblicato i singoli Genova, Davide e Ferrara di Furio (2018), il disco Amore Italiano (2019), il singolo Male con Francesco De Leo, Auroro Borealo ed Emmanuelle (2019); Sale Rosa è il titolo dell’ ultimo album di inediti uscito il 12 novembre 2021 per La Valigetta. dellacasa maldive torna con un nuovo singolo: Più Bella – Music Sounds Better With You, cover degli Stardust, in uscita il 24 marzo per Pioggia Rossa Dischi.
SOFIA ROLLO
Sofia Rollo, classe 1999, salentina trapiantata a Milano. Appassionata di musica fin da bambina, ha cominciato molto presto a coltivare il suo talento artistico dedicandosi al canto e allo studio del pianoforte. Terminato il liceo si trasferisce a Milano, comincia un lavoro di ricerca personale e la scrittura diventa uno dei suoi sfoghi preferiti. In contemporanea studia Canto Jazz per approfondire le sue conoscenze al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Un suo punto di forza è il LIVE, iniziando a fare esperienza dai primi anni dell’adolescenza. Nel 2020 incontra il suo attuale produttore Simone ‘heysimo’ Sproccati, con il quale riesce a trovare l’idea di suono che aveva in testa. Con lui inizia un rapporto di lavoro e amicizia che culminerà con le loro uscite ‘INTRO’ e ‘Da sola’. Definisce la sua musica ‘colorata’, come la sua personalità travolgente e solarità contagiosa. I suoi brani si disvelano come puro urban pop contaminato da sfumature che echeggiano all’R&B, nato dall’incontro tra una produzione elettronica e la sua timbrica vocale calda e rotonda. L’introspezione e la sua auto analisi in rapporto con gli altri in diverse forme sono la chiave della sua scrittura.
After festival dj set!
Biglietto a € 10,00
I biglietti possono essere acquistati online cliccando qui. Il biglietto è in formato digitale e sarà inviato tramite SMS.