mare culturale urbano menu

San Valentino a mare

candlelight concert con La Mandirola

14 Febbraio 2024

ore 19:30

amore

Gli ingredienti del San Valentino a mare? Gusto e passione! Al ristorante di cascina torrette goditi una cena romantica avvolti nell’atmosfera magica del candlelight concert con La Mandirola.

Le luci soffuse e la voce passionale della cantautrice renderanno ancora più speciale la festa degli innamorati.

Potrai scegliere i piatti del menù alla carta mentre lo chef Enrico Capparelli ti porterà delle piccole sorprese al tavolo, prenota QUI per trascorrere una serata da ricordare con la tua dolce metà!

BIO LA MANDIROLA

Cantautrice emergente dell’Oltrepò Pavese, classe 1992, si avvicina al mondo artistico fin dall’infanzia, formandosi nel teatro e nella musica, approcciandosi allo studio del pianoforte e del canto dall’età di quattro anni. Frequenta il Corso Attori propedeutico alla Paolo Grassi (Milano, 2011-2012) e si diploma nel 2015 al Triennio del Corso Attori del Teatro Fraschini (Pavia). Successivamente frequenta il Conservatorio di Parma Arrigo Boito dove studia Canto Pop con Rossana Casale e Susanna Parigi, laureandosi con lode nel 2018. Scrive dal 2008 ma solo nel 2020 costituisce ufficialmente il progetto solista come cantautrice sotto lo pseudonimo “La Mandirola” prodotto da Giorgio Depetri e Luca Sparagino (Hifunk).
Dal 2021 viene supportata e sostenuta anche dal progetto “Cantautrici” creato da Rossana Casale, Grazie di Michele e Mariella Nava. A Ottobre 2021 viene invitata nella trasmissione “Il circo volante del barone rosso” di Red Ronnie, insieme a Grazia di Michele e a Settembre 2022 è ospite della serata conclusiva del Sele D’oro ( Oliveto Citra) insieme a Lucariello e Raphael Gualazzi. A Luglio 2023 si è esibita a Roma come semifinalista del Premio Lunezia.

Link utili

Prenotati qui!