
Anche quest’anno torna Sanremo culturale urbano!
Sabato 5 febbraio il salotto di mare culturale urbano apre le sue porte per vedere e commentare insieme la finale della settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana. Una serata di visione collettiva con il commento live di un presentatore a sorpresa di cui presto vi sveleremo l’identità, un ospite speciale, un karaoke, una giuria di qualità e una popolare.
Giudicheremo tutti insieme la direzione artistica del padrone di casa Amadeus e le sue vallette, commenteremo gli outfit, i retroscena e snoccioleremo tutti i gossip e canteremo a squarciagola le canzoni storiche del Festival con il karaoke di Ariele Frizzante.
Anche quest’anno ogni sera sul palco ci sarà una giuria di qualità che avrà il compito di commentare e giudicare, capitanata da Luca De Gennaro, esperto critico musicale e noto conduttore radiofonico.
Non poteva mancare l’elemento caratterizzante della visione collettiva a mare, la giuria popolare composta dal pubblico in sala che, nel corso della diretta, potrà valutare ogni esibizione con una semplicissima applicazione. La somma di tutti i voti delle diverse giurie decreterà il vincitore e la classifica di Sanremo culturale urbano.
#sanremoculturaleurbano perché Sanremo è Sanremo è Sanremo!
Ingresso su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili prenotando al link qui. Costo del biglietto: € 10,00.
Per tutti i nostri eventi all’interno è obbligatorio il Greenpass rinforzato oppure certificato di avvenuta guarigione. Esenti i minori di 12 anni.