mare culturale urbano menu

SPZ Live

30 Settembre 2021

ore 20:00

raster

Tra atmosfere psichedeliche e indie rock

dalle influenze d’oltre oceano molto attuali, SPZ è un giovane cantautore e producer di Roma che mischia, in un concentrato perfetto, voce, chitarra e tastiere. Nel 2019 pubblica il suo primo EP dal titolo “Quattro” che presenta per la prima volta dal vivo a Roma @ Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo.

Il 29/01/2021 esce per Undamento/Grooviglio il suo primo album ufficiale dal titolo “NOI/GLI ALTRI”. Nei nuovi pezzi l’artista romano alza l’asticella dello sperimentalismo senza sacrificare la forma pop. La produzione si fa più ricca e curata in ogni dettaglio. In certi pezzi, quando decide di graffiare con le chitarre o di giocare con synth distorti, lo fa per mezzo di uno scanzonato piglio pop. SPZ ha trovato la miscela giusta per prendersi il proprio spazio nella nuova scena italiana, con un album in cui le canzoni cambiano spesso atmosfera ma l’intensità non scema mai. Nel disco anche la collaborazione con Voodoo Kid e See Maw nella traccia “Vuoti – insieme”, unico featuring del disco.

 

Ingresso libero, prenotazione necessaria telefonando al numero 02.45071825 dalle 15 alle 22 oppure cliccando qui. In caso di pioggia il concerto verrà spostato all’interno della sala, con capienza limitata a 50 posti.