the one and only folk punk night
con itrenitrenitreni,
animal boy e
massilanciasassi
18 Novembre 2021
ore 21:30

ITRENITRENITRENI
Ispirati dall’alta velocità, dall’intelligenza artificiale, dalla birra e dalla blockchain, suonano dal 2019 e fanno pub beer skate power pop. Presentano il loro nuovo Mini Album “Un anno splendido”. Sounds like: The Chats, Dune Rats, Hawaii Zombies.
I trenitrenitreni sono un progetto ideato da Gianluca Vulpio (Moquette Records e gia’ fondatore di Hawaii Zombies e Full Tremble), Giulia Biamino (ex Hawaii Zombies e White Knight Satellite a Chicago) e Alberto Motta (autore, ex manager e produttore per Warner Music).
ANIMAL BOY
Gli Animal Boy nascono a Cantù nel 2005. Negli anni hanno collezionato numerosi concerti diventando una realtà solida del panorama musicale del comasco. ll loro genere è un mix tra il punk rock più puro e il pop italiano passando per moltissimi altri generi che hanno reso lo stile della band inconfondibile.
MASSILANCIASASSI
Racconti musicali tra punk, folk e rock n’roll con Jonathan Richman, Violent Femmes e il primo Edoardo Bennato nel cuore. Senza troppe pretese e con il piacere di raccontare storie e cantare in compagnia. Insieme a Massilanciasassi ci saranno @conzattimatteo e @nickardino.
Ingresso libero. Greenpass obbligatorio oppure tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore. Esenti i minori di 12 anni.