mare culturale urbano menu

Workshop di Collage

con Franz Sasma

17 Marzo 2024

ore 11:00

Workshop

Aperto a tutti, sia esperti che principianti, il workshop di collage offre un’esperienza unica per esprimere la tua creatività. Utilizzando una varietà di materiali, come riviste, fotografie e tessuti, scoprirai nuovi e sorprendenti modi per dare vita alle tue idee.

Durante il workshop, sarai guidato passo dopo passo nel processo di creazione del collage. Imparerai tecniche diverse e scoprirai come i diversi materiali possono interagire tra loro per creare opere d’arte uniche.

Alle ore 12:00 la mattinata continua con la lezione di yoga tenuta da Alex Montagna e subito dopo ricarica le energie con gustoso brunch di A’sana Feel Good di Giorgia Reda. Scopri la combo yoga+brunch QUI.

Bio

Mirko Pugliara in arte Franz Samsa è un collagista italiano, nasce nel 1982 a Siracusa.

Si è formato all’Accademia delle Belle Arti di Bologna.

Inizia a dipingere nel 2002 e nel 2014 si approccia alla tecnica del collage. Alla fine del 2015 entra a far parte del collettivo italiano “Oltre Collage” che annualmente pubblica la fanzine internazionale dedicata al collagismo “OLTRE”. Nel 2016 ha esposto i suoi quadri alla mostra Internazionale “Collagism, a Survery of Contemporary Collage” organizzata da Kolaj Magazine, al museo di Stratroy, Canada, alla Galleria Varco, Roma, al Nous Tous di Los Angeles, alla Yard gallery di New York. Nel 2017 ha disegnato la copertina per il best seller Mondadori di Jules Evans “filosofia per la vita e altri momenti difficili”. Nel 2021 ha collaborato con lo IED di Milano e ha disegnato il calendario per la fondazione Adecco per le pari opportunità con il tema “Diversity & Inclusion”.

 

Per l’iscrizione contattare franzsamsa66@gmail.com

Link utili

Iscriviti qui al workshop!

Prenota la combo brunch+yoga!