L’autunno a mare

L’estate è finita, le giornate iniziano ad accorciarsi, gli alberi si tingono di mille colori autunnali come si tinge di mille sfumature la programmazione artistica e culturale di mare culturale urbano.
Per tutto l’autunno una fitta programmazione di incontri, concerti, musica classica, laboratori per bambini e per tutte le famiglie, performance, karaoke, poesie e dj set.
Nel totale rispetto delle ordinanze in vigore per l’emergenza Covid-19, per gli eventi che si svolgono in sala polivalente i posti sono limitati.
È necessario prenotare chiamando il numero 3318134754 attivo tutti i giorni, dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
La stagione autunnale 2020 di Mare Culturale Urbano è realizzata da mare con la produzione artistica di Ludwig Milano, il patrocinio del Comune di Milano, il contributo di Fondazione di Comunità Milano onlus;
in collaborazione con: Cernusco Jazz, Novara Jazz, JazzMI, Raster, BonnePresse, Parole & Dintorni, LopLop Associazione Culturale, Cascina Cuccagna, L’Alveare che dice sì, Mondo Donna, Parole e Punti, Voci di Periferia FENIX.
Sponsor tecnici: Edison, L’anfiteatro verde.