Tempesta

Da questa immagine è nata la nuova stagione invernale di mare culturale urbano: tre mesi nei quali la nostra programmazione vi scompiglierà partendo dalla musica con con Raster e Raster Noreason, il Jazz del Novara Jazz e Discoveroo. Questa Tempesta vi sorprenderà con Bassi Maestro, Sanremo culturale urbano e i weekend dedicati al Vermouth & cioccolato, e al Gin. Questa tempesta vi sconvolgerà con il Festival delle birrette #erotico. Questa tempesta porterà cose buone.
Esplora le rassegne
Festival delle Birrette
Torna il Festival delle birrette e ogni edizione di quest’anno esplorerà tematiche scomode e legate all’attualità: dal dibattito culturale, politico o sociale in corso, ai movimenti e le campagne che stanno cambiando il modo di fare attivismo oggi, ai fenomeni di costume, sociali e nazional-popolari.
Cosa fanno i bambini a mare?
Sono curiosi, sono rumorosi, sono sognatori ma soprattutto sono bambini.
I nostri partner
La stagione invernale 2020 di mare culturale urbano è realizzata da mare con la produzione artistica di Ludwig Milano, il patrocinio del Comune di Milano, il contributo di Fondazione Cariplo. Sponsor tecnici: Edison | L’anfiteatro verde
#LoveWins
La nuova rassegna di mare culturale urbano che dialoga con realtà attive nel campo LGBTQ+ di identità sessuale. Una domenica al mese in cui, tra proiezioni, dibattiti, presentazioni e performance, tratteremo svariati aspetti del tema.
Ascoltiamo un disco
Proseguono a mare culturale urbano gli incontri mensili della domenica pomeriggio con Ascoltiamo un disco, curati e condotti dalla guida esperta e appassionata di Luca De Gennaro.
Karaoke collettivo
Lasciate che la tempesta vi scompigli con il Karaoke collettivo di Ariele Frizzante & Elton Novara.
Discoveroo
La nuova rassegna ideata dai Distratti per scoprire l'emergenza espressiva delle nostre città, intrecciando sperimentazioni musicali e nuove sonorità con quattro appuntamenti a mare.
A-mare la classica
Tre appuntamenti per viaggiare attraverso la musica classica con giovani strumentisti. La rassegna è a cura di Lucia Martinelli.
Raster speciale NoReason
Anche durante la tempesta Raster abbatte i confini e diventa Raster NoReason. Una novità che vede esibirsi musicisti con esperienze anche su palchi internazionali e che ha come obiettivo primario quello di portare nella cornice di mare culturale urbano realtà musicali provenienti da vari luoghi legati tra di loro da suoni forti e profonde emozioni testuali
Vediamo un film
Ogni lunedì appuntamento in sala polivalente per vedere un film ricercato e imperdibile. A cura di Movieday.
Un mare di Slam
Una gara di poesia performativa, un Poetry Slam a cui potrete sia partecipare sia assistere. Una vera e propria sfida tra poeti-performer con un solo vincitore: la poesia.
Novara Jazz a mare
Continuano in cascina gli appuntamenti con il jazz realizzati in collaborazione con il Novara Jazz.
Raster
Prosegue Raster, la manifestazione di musica underground nata nel 2016 che vuole dare la possibilità di esibirsi agli artisti che fanno i primi passi in questo mondo. Nove appuntamenti, tutti a ingresso gratuito, che vedranno una varietà di artisti della scena indie italiana alternarsi sul palco di mare culturale urbano.