Raster è la rassegna di mare culturale urbano dedicata ai progetti musicali emergenti della scena indipendente. Dal 2016 diamo la possibilità a giovani talenti di sperimentarsi ed entrare in contatto con il proprio pubblico, conoscendo altre realtà musicali. Sul palco di mare a febbraio si esibiranno ORLVNDO, DERRI e MONDU
Ingresso con biglietto a 10€ + ddp su DICE
Supporta la scena emergente!
ORLVNDO
ORLVNDO nasce nella provincia di Verona e scopre sin dai primi passi un romantico intreccio di generi diversi che lo porta a creare subito una sua identità.
Nel 2022 pubblica una serie di singoli che lo portano a collaborare con Warner Chappell Music Italia e ADA Music. Il suo brano più conosciuto viene inserito nella playlist Spotify Fresh Finds: Best Of, che raccoglie i migliori progetti della musica indipendente italiana dell’anno.
Nel 2023 pubblica AD MAIORA, il suo primo progetto discografico, che supera mezzo milione di streaming e lo consacra come uno dei volti emergenti più interessanti della scena. Grazie a questo successo, viene scelto due volte come volto di Anima R&B su Spotify e inserito in numerose playlist editoriali. Sul palco ha già condiviso la scena con artisti come Fulminacci, Laila Al Habash, Iside e
Davide Shorty.
Ad Ottobre 2024 ORLVNDO viene selezionato tra i 46 artisti per le audizioni di Sanremo Giovani, confermando la crescita e la solidità del suo progetto. Attualmente sta lavorando al suo secondo disco, che porterà nuove sonorità, frutto di un’evoluzione personale e artistica; un viaggio musicale che promette di alzare ancora di più l’asticella, grazie alla sua penna riconoscibile e graffiante, c racconterà storie che lasciano il segno, tra liriche intime e ritornelli che restano in testa.


DERRI
DERRI è un cantautore per necessità lavora sotto le mentite spoglie del pop, mettendo le proprie capacità da hitmaker al servizio di ciò che nel pop è difficile trovare. Le sue canzoni mostrano la psichedelia del quotidiano, la faccia nascosta della contraddizione e le sfumature del bello. Che sia nel piano di una ballad, nell’urban o nella dance, non si hanno mai dubbi su chi si stia ascoltando quando performa, con una big band o solo con una chitarra in braccio. Nel suo teatro di mood, guidati dalla sua voce non convenzionale, troverete sicuramente un posto con sopra il vostro nome.
“L’illusione di qualcosa d’importante”, il primo EP di DERRI, viene portato in live per la prima volta con tutti gli elementi necessari per ricreare ed elevare il disco, tra sonorità acustiche e sintetiche. Venite a immergervi come mai prima nell’illusione, vibrando nel muro del suono. Raggiungeteci per ascoltare in anteprima le canzoni che segneranno il futuro di questo progetto.
