A’SANA, FEEL GOOD FOOD – CUCINA VEGETALE, SANA, FELICE!
Una nuova proposta di brunch vegetale a cura di Giorgia Reda, nutrizionista e cuoca che, viaggiando per il mondo ha saputo unire nelle sue preparazioni i sapori che ha incontrato e conosciuto.
Una cucina sana, in quanto consapevole e principalmente vegetale, di stagione, ricca di Prana cioè di energia vitale quindi piena di frutta e di verdura e di tutto ciò che possa fare bene al corpo quanto alla mente. Una cucina colorata, ispirata, divertente, leggera, ma saporita, felice e un po’ gipsy.
Questa proposta nasce dal desiderio di essere sempre più inclusivi e accogliere tutte e tutti nella grande comunità di mare.
Scopri QUI il menù
BIO
Giorgia Reda ha 38 anni, è di origine calabrese e cittadina del mondo. Oggi vive a Milano dopo anni passati in Spagna e a viaggiare soprattutto in Oriente dove ha approfondito lo yoga, le filosofie orientali, e l’alimentazione ayurvedica. Oggi insegna yoga e si occupa di alimentazione ayurvedica ma soprattutto della sua passione che è la cucina. Questa passione è sempre stata con lei e si è potuta esprimere durante il Covid, periodo che ha passato a sperimentare e creare piatti per ricordare quei posti magici che aveva scoperto nei suoi viaggi. In ogni viaggio mistico c’era sempre la cucina al fianco dello yoga. così praticava, meditava e provava ogni piatto tipico, perchè la cucina di un popolo dice molto della sua storia.
In india ha frequentato corsi di cucina ayurvedica, per imparare a curarsi attraverso ciò che ingeriamo nel nostro corpo, l’alimentazione ayurvedica di fatto uno strumento per raggiungere l’equilibrio psico-fisico che lo yoga persegue. In Indonesia invece ha seguito corsi di cucina vegana balinese.
In ogni altro viaggio ha sempre curiosamente voluto capire i segreti di quei sapori, dalla Grecia allo Srilanka, alla Thailandia al Marocco, alla calabria e l’Italia intera. Oggi mette tutto questo nei suoi piatti, tutto quell’amore e quei sapori che ha incontrato e conosciuto.
