Il Pleistocene è Marco, laureato in legge, lavoratore e una persona a cui piace pensare che ogni esperienza quotidiana possa davvero essere una canzone.
Inizia a scrivere e ad esibirsi con questo nome dal 2017 a Milano, con brevi incursioni nell’hinterland e nel nord Italia. Fin’ora, il suo percorso è stato orizzontale, con una ricerca costante del miglior modo di esprimere in musica quello che ritiene essere l’unico vero tema della sua esistenza: il cambiamento e come affrontarlo.
Punk pettinato, soul e cantautoriale, uomo ancora in cantiere, sta lavorando ad un EP acustico e parallelamente ad altri brani con sonorità elettroniche-post punk.
Prova a immergersi in quello che vive nella società a cui appartiene, alle volte riesce a capirla, spesso cerca di fuggire.
Per Raster Milano porta una serie di brani in versione acustica, alcuni disponibili sulle piattaforme streaming. Cercherà di cantare punk-poesia scanzonata, suonare chitarre accordate e piani strappalacrime, con autenticità, ironia e, perché no, con rabbia.
Ingresso gratuito, prenotazione qui!
L’evento finirà alle ore 22:00
