DIVING – pratiche di crescita e scoperta
Onde confuse - Massaggio a coppie
a cura di Sara Mazzeo
workshop
Impariamo insieme una semplice sequenza di massaggio.
Due appuntamenti per imparare a sciogliere le principali tensioni del corpo e a prendersi cura di una persona cara: perché attraverso l’Altro scopriamo noi stess*. Sarai seguito passo passo e imparerai una semplice sequenza di 20 minuti da replicare quando vuoi e alleviare le stanchezze quotidiane!
Il laboratorio è adatto a tutt*, verranno ascoltate le esigenze di ognun*.
Viene svolto a coppie: porta un* amic*/partner/famigliare/chi vuoi.
Saremo vestiti e lavoreremo su sedie e per terra, quindi usa indumenti comodi.
Onde Confuse? È un fenomeno che accade quando in mare due o più moti ondosi si incrociano, generando oscillazioni irregolari. Oscillazioni che ricordano i movimenti disordinati eppure indispensabili del nostro mare interiore, quell’intuito che nessuno è in grado di controllare.
DIVING – pratiche di crescita e scoperta
Prendersi uno spazio e un tempo per capire come stiamo veramente, se andare o restare, per costruire un percorso che può essere solo proprio.
In featuring una mindset coach e un’operatrice olistica propongono diversi incontri esperienziali, per lavorare su di noi con la mente e con il corpo, con la psicosomatica e il massaggio, in uno spazio protetto e accogliente.
Sara Mazzeo
Sara Mazzeo, operatrice olistica con esperienza di cinque anni nel settore, iscritta al Registro Regionale Operatori in Discipline Bio Naturali. Progettista in ambito socio-culturale e ricercatrice presso l’Università Bicocca.
Natalia De Martin
Natalia De Martin, mindset coach, esperta in processi educativi, facilitatrice e conduttrice di laboratori teatrali, project manager presso il Comune di Milano.
