DIVING– pratiche di crescita e scoperta
Sportello gratuito di coaching per ragazz* under 30
a cura di Natalia De Martin
La finestra è una serie di sessioni gratuite di coaching dedicate a under 30 che desiderano fare chiarezza su di sé, sul proprio presente e futuro.
“Facciamo che è una finestra, tipo che apro la finestra e ci troviamo, faccia a faccia. E allora tu mi dici, io ascolto, mi dici ancora, ripeto, ti chiedo, ci inceppiamo, ripartiamo e poi cerchiamo nuovi modi, creativi, che funzionano per te, per guardare le cose e poi agire. Per capire sempre di più chi sei, chi vuoi diventare e dove vuoi andare.”
Sì ma come funziona nella pratica? Ti prenoti qui poi ti presenti all’orario scelto, a quel punto avremo 45 minuti per lavorare insieme in uno spazio sicuro e protetto.
Cos’è il coaching? è una metodologia di crescita e scoperta personale che utilizza un processo creativo per stimolare la riflessione, ispirando a espandere chi siamo per davvero.
Ma è diverso dallo psicologo? Sì, il coaching ha un approccio più leggero che non va a indagare le cause profonde, ma rimane nell’ambito dell’esplorazione e dello sguardo sul futuro.
E perché dovrei venire? Per sapere di più di te, per schiarirti le idee, per prendere decisioni, per lasciare andare, per imparare a stare nelle trasformazioni…
Prenotati qui!
DIVING – pratiche di crescita e scoperta
Prendersi uno spazio e un tempo per capire come stiamo veramente, se andare o restare, per costruire un percorso che può essere solo proprio.
In featuring una mindset coach e un’operatrice olistica propongono diversi incontri esperienziali, per lavorare su di noi con la mente e con il corpo, con la psicosomatica e il massaggio, in uno spazio protetto e accogliente.
Sara Mazzeo
Sara Mazzeo, operatrice olistica con esperienza di cinque anni nel settore, iscritta al Registro Regionale Operatori in Discipline Bio Naturali. Progettista in ambito socio-culturale e ricercatrice presso l’Università Bicocca.
Natalia De Martin
Natalia De Martin, mindset coach, esperta in processi educativi, facilitatrice e conduttrice di laboratori teatrali, project manager presso il Comune di Milano.
