MILANO MUSIC WEEK 2023 – raster festival
SPAZIOCALMO
LUMAN
EMILIANOAKARIO
25 Novembre 2023
ore 21:30
Raster è la rassegna di mare culturale urbano che ogni settimana dà la possibilità a giovani talenti emergenti di sperimentarsi ed entrare in contatto con il proprio pubblico, conoscendo altre realtà musicali. Ogni mese Raster si trasforma in Festival e sul palco di mare culturale urbano, in occasione della Milano Music Week, si esibiranno Gli Spaziocalmo, Luman e Emilianoakario.
EMILIANOAKARIO
La musica di Emilianoakario è caratterizzata da una spiccata tendenza alla melodia e da testi energici e malinconici, la chiave Pop degli ultimi brani pubblicati prende vita durante le numerose sessioni in studio con Amoresperro, che ricopre il ruolo di producer principale dalla fine del 2021.
Ascolta qui EMILIANOAKARIO
LUMAN
Luman è la crasi del suo nome e cognome. Istinto Punk, anima Soul, spirito Crossover.
Energica e aggressiva o molto rilassante e ipnotica: la sua musica è uno spettro di emozioni contrastanti e narrative portate all’eccesso, come se a parlare fossero le voci che ha in testa.
Luman presenta a mare culturale urbano il suo laboratorio sotterraneo di singoli ed inediti in una versione unplugged in full band.
Ascolta qui LUMAN


SPAZIOCALMO
Gli Spaziocalmo scrivono e suonano pezzi originali, dalle sonorità più internazionali e contemporanee con testi in lingua italiana che nascono dalla sintesi delle più svariate influenze, dalla scena indie/alternative italiana, al cantautorato italiano e internazionale, allo psych rock, al R&B.
Ascolta qui SPAZIOCALMO
Ingresso a pagamento. Biglietti disponibili qui!
