NOVANTA
Una serata speciale in occasione della pubblicazione in vinile del disco “Punk for introverts”.
BIO
Sono una band shoegaze di Milano, anche se loro preferiscono definire la loro musica come “ceiling-gazing songs”, ovvero canzoni da ascoltare con gli occhi rivolti al soffitto della propria cameretta, preferibilmente nelle ore notturne. Lo scorso settembre è uscito per l’etichetta Factory Flaws (Angelica, Milanosport, Kuni) l’album “Punk for introverts”, che è davvero punk per gente introversa e anche una malinconia ballabile. I singoli “Magic youth” e “Volta” sono stati selezionati nelle playlist editoriali di Spotify Rock Italia e Fresh Finds Italia e sono stati anche trasmessi dall’autorevole radio statunitense Dkfm. A luglio suoneranno all’Ellenic Festival con i Mogwai e Indian Wells.
ALICE JUNE
Alice June presenta in anteprima e in formazione duo acustico un nuovo inedito in uscita in estate e i suoi brani “The right way”, “City Vibes”, “Flow” etc. Italiana al 100% ma con la testa all’estero, Alice scrive in inglese e canta di grandi città, amori, speranze, cadute e risalite, di flussi emotivi e di storie vissute in prima persona. Lo fa mescolando atmosfere magiche e profonde con una narrazione concreta e sincera, e interpretando i brani in modo personale grazie al suo timbro brillante e carico di
emotività.
BIO
Alice June canta e scrive per esigenza, approda sulla scena Milanese dopo piccole tournée nel nord Italia in teatri e locali e crea la sua musica su riferimenti dell’indie pop inglese quali: Florence and the Machine, Birdy, Bat for Lashes, London Grammar, Daughter. Il singolo di debutto “Waterfall” (2021) segna l’inizio del suo progetto discografico dalle sonorità uniche e ben riconoscibili e della sua collaborazione con un team internazionale di esperti musicisti e produttori in Italia, Londra e Stati Uniti.

L’ingresso è gratuito, la birretta è consigliata!
