Raster Festival
con BLACK WOJTYLA, HEY BOB GUN, LINFA
27 Gennaio 2024
ore 21:30
Black Wojtyla
Black Wojtyla è un trio formato da tromba, basso elettrico e batteria – tutti milanesi. La loro musica è
un mix appassionato e vitale del jazz elettrico di Miles Davis, dei padri dell’heavy metal Black Sabbath,
della scena dance italiana degli anni ’90 e un drive funk infinito. Inimitabili.

LINFA
Trio Monzese formatosi nel 2022 che spazia fra i sottogeneri del rock contaminando il pubblico
con l’energia presente sul palco. Il primo singolo “Desiderio” uscirà a Gennaio su tutte le
piattaforme.

HEY BOB GUN
HBG intendono tradurre in musica il caos moderno, una festosa parata di contraddizioni ed esagerazioni. Da qui nasce volontariamente il “ freakshow” sonoro ed estetico, un’altalena tra grida e sussurri in cui la protagonista rimane sempre e comunque la costante ricerca delle emozioni più intime e personali, legate talvolta all’infanzia talvolta al senso di inadeguatezza verso la società.
Musica, parole ed esibizioni vengono infine legate da una sincera ed appassionata vena autoironica, materia che unisce i componenti della band sopra e giù dal palco.

e per finire dj set con Missin Red
Missin Red dal 2012 si è esibita in oltre mille gigs in Italia e all’estero, sempre con nuovi e rinfrescanti pezzi, fino ad arrivare a mare culturale. La wild card del suo repertorio musicale ogni sera cambia l’atmosfera, trasportando il suo pubblico in un viaggio che tocca la musica di ogni era, dal commerciale al R&B, dal raggae al pop, fino alla tecno. Il punto forte dei suoi dj set sono gli incredibili mash ups che lasciano ogni volta senza fiato.

