Anche questo mese i più talentuosi e promettenti artisti di Milano avranno l’occasione di mettersi alla prova e introdurre la propria musica ad un nuovissimo e caloroso pubblico.
I nostri obiettivi sono rimasti sempre gli stessi: essere un punto di riferimento per tante piccole realtà che sognano in grande, dare spazio agli artisti emergenti più promettenti, dare una possibilità per sperimentarsi, crescere, entrare in contatto col proprio pubblico e conoscere altre realtà musicali.
A gennaio saliranno sul palco
VICTORIA MARIA
EVRA
TIRRENO
Ingresso a pagamento a 10€ acquista i biglietti su DICE
Victoria Maria
Victoria maria, classe ’99, artista cantautrice e producer italo-venezuelana. La sua ricerca musicale si sviluppa nel pop urbano toccando sottogeneri come reggaeton, afrobeat, drill, accostati da testi in italiano e spagnolo di cui è madrelingua.
La sua voce definita e agile ci avvolge in un’atmosfera calda ed energica nei suoi testi mette a nudo la sua spiritualità e la voglia di rivincita.
Tratta temi della sua vita quotidiana, al contempo crudi ed ironici, con un linguaggio istintivo e intimo, facendo emergere il suo carisma e la sua personalità forte e determinata.
La produzione musicale è prettamente elettronica, fusa in perfetto equilibrio con elementi acustici.
Le ritmiche latin portano un’atmosfera di festa, sostenute da bassi profondi, che danno al progetto un sound da club.


Evra
Claudia Cuccovillo, in arte Evra, è una cantautrice e musicista barese classe ’99. Ha sempre cantato e scritto canzoni e nel 2020, in piena pandemia, inizia a dedicarsi a 360 gradi al suo progetto cercando di unire i mondi che musicalmente l’hanno sempre appassionata ed ispirata: il cantautorato italiano, l’R&B e il soul. Nel 2022, entra a far parte del roster di “Sugar Music Publishing”e nel 2023 pubblica il suo EP d’esordio, “ciò che cerco di nascondere”, distribuito da Artist First. L’estate dello stesso anno ha la possibilità esibirsi sul palco del Milano Pride e dell’RDS Summer Festival. Attualmente sta lavorando alla scrittura del suo primo disco.
Tirreno
Tirreno nasce a settembre 2021 dall’idea del giovane cantautore fiorentino Leonardo Ceccarelli, dopo una serie di partecipazioni in band fondamentali nella propria formazione e per fargli prendere coscienza di sé. Per lui Mar Tirreno è stato, fin dall’infanzia, il contraltare alla routine, alla scuola prima, e al lavoro poi.
Quel mare rappresenta visione a perdita d’occhio, possibilità d’evasione e rinascita; le estati passare sul litorale tirrenico erano un punto e a capo in cui tutto poteva accadere, e gli inverni sapevano di riflessione, cambiamento e crescita. Il progetto trova i suoi riferimenti nel cantautorato italiano e si estende in direzione digitale, sperimentando una propria sintesi di poetica elettronica. Leonardo è Architetto, scrive e produce i propri pezzi insieme a Neri Nardini, Medico e Producer, in arte Mollatemi.

